CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.11.2017

Schianto terribile
contro un auto,
grave un giovane

È in gravi condizioni il giovane di 22 anni che questa sera, poco dopo le 20, è rimasto vittima di un incidente stradale in via Scopoli, all'intersezione con Viale della Fiera.

Il ragazzo proveniva in scooter da viale del Lavoro quando, all'altezza dell'incrocio, si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con una Fiat Punto che proveniva dalla direzione opposta e che stava svoltando a sinistra. Alla guida dell'auto una donna di 45 anni.

Molto violento l'impatto, a causa del quale il giovane è stato sbalzato sull'asfalto. Subito sul posto l'ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale, intervenuta anche con il nucleo di polizia giudiziaria che ha proceduto al sequestro di entrambi i veicoli.

Elisa Pasetto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1