CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.08.2017

San Giorgio,
Lungadige ancora
ostaggio di writer

Ristrutturato da pochi mesi, dopo un lunghissimo periodo di lavori, e già imbrattato. È lungadige San Giorgio, uno dei punti di Verona dove il paesaggio è così bello da lasciare senza fiato e anche una delle zone più amate da veronesi e turisti. Eppure c'è qualche vandalo che pensa bene di rovinare i marmi da poco puliti con scritte e «tag» che non hanno nulla di artistico né oggettivamente bello.

 

Era già accaduto in primavera, a pochi giorni dall'inaugurazione del lungadige, dopo la conclusione dei lavori da parte di Agsm, e ora le gesta di questi incivili si ripetono. C'è da augurarsi che le telecamere nelle vicinanze abbiano ripreso i responsabili.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1