CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Scooter si scontra
con un pedone
Ferite due persone

Due feriti dopo uno scontro fra uno scooter e un pedone a San Michele Extra.

L'incidente ieri sera alle 23 in via Unità d'Italia, all'altezza della svolta per via Antonio Salieri. Uno scooter con due giovani in sella è andato a sbattere contro una persona a piedi.

Il conducente dello scooter ha riportato un trauma cranico e delle fratture multiple ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di borgo Trento. Illeso il passeggero, mentre il pedone è stato trasportato anch'egli in codice rosso al polo Confortini per un sospetto trauma cranico. 

Sul posto il 118, con l'automedica e l'ambulanza infermierizzata e un terza ambulanza della Croce Verde, oltre alla polizia locale e i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell'impatto. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1