CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.01.2018

Lite tra due straniere a suon di ceffoni La polizia le divide

La polizia è intervenuta in piazza del Popolo per sedare la lite
La polizia è intervenuta in piazza del Popolo per sedare la lite

Una lite furibonda, con urla, calci e pugni che ha coinvolto un gruppo di extracomunitari in piazza del Popolo a San Michele ieri verso mezzogiorno. Alla fine l’intervento di due volanti della Polizia, giunte sul posto e sirene spiegate, ha evitato il peggio, con la gente che scappava dalla piazza a quell’ora molto affollato. La rissa è scoppiata tra due straniere che si sono affrontate a ceffoni in un’aiuola, ognuna con un seguito di parenti o amici a sostegno che non sono intervenuti a dividerle. Le due hanno iniziato a gran voce prima ad offendersi e spingersi, finché la situazione è degenerata nella rissa. Una delle due donne ha perso vistosamente sangue dal naso ma non è intervenuta l’ambulanza. Sembra che una delle due si sia recata a casa dell’altra ed abbia picchiato la madre di lei per futili motivi. L’arrivo dei poliziotti ha sedato gli animi. Con molta calma e altrettanta fermezza, gli agenti hanno invitato le due donne e i loro seguiti ad andarsene. • L.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1