CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.09.2018

Intrepida, al torneo
Cristiano Ronaldo jr
e Wanda Nara

Sul campo dell’Intrepida  durante il torneo organizzato ieri a Madonna di Campagna si sono incrociati tutti insieme il figlio di Wanda e Maxi Lopez (che ora vive con lei e Icardi) con Cristiano Ronaldo junior, il primogenito del campione della Juventus nato nel 2010.

Al torneo c’erano la Juventus (dove gioca anche il figlio di Barzagli) ma anche la Pro Sesto dove milita proprio il figlio di Wanda e Maxi Lopez. L’arrivo della biondissima moglie e agente di Icardi incuriosisce un po’ tutti, in tanti le chiedono un selfie ma a catturare l’attenzione è anche il piccolo Coki. Che in campo dimostra di avere un bel feeling con il gol, con mamma Wanda che saluta le sue prodezze con diversi post sui social, prima di spostarsi in centro a Verona per pranzare con l’amica che la accompagna nella trasferta scaligera.

 

Anche per Cristiano Ronaldo junior la qualità si vede eccome, anche se comunque si parla sempre di calcio dei piccoli. In finale i bianconeri hanno battuto l'Hellas Verona.

L.Maz.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1