CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.02.2018

In materia di coppie bisogna rispettare le idee di tutti

Lucio Toma alla tabaccheria edicola Porto Franco FOTO MARCHIORI
Lucio Toma alla tabaccheria edicola Porto Franco FOTO MARCHIORI

Lucio Toma ha 21 anni e fa il piazzaiolo. Compra L’Arena alla tabaccheria edicola Porto Franco in via Unità d’Italia 272 a San Michele e commenta le notizie del giorno. Lo slogan apparso a «Verona sposi», a favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso infiamma la campagna elettorale. Non ci vedo nulla di male nella scritta apparsa a «Verona sposi». Penso che ognuno sia libero di fare ciò che vuole, purché nel rispetto degli altri e senza cercare di imporre le proprie convinzioni. Biotestamento o suicidio assistito? Medici a confronto tra principi etici e nuove norme. Credo che la vita vada rispettata fino alla fine e che sia importante cercare di salvarla fino a quando sia possibile. L’Amarone fa il tutto esaurito. E scatta anche l'ora dei giovani. Finalmente anche i giovani stanno imparando sempre di più a non sprecare tempo e a darsi da fare per arrivare in alto, sfruttando al meglio le potenzialità del territorio. Porta Vescovo si colora con le primule per togliere grigiore al luogo. È d'accordo? L’idea di mettere le primule è creativa e condivisibile, ma servirebbe un’aiuola pubblica ben definita, che dia un po’ di colore e decoro alla zona, battuta oltre che dai veronesi pure dai turisti. Sfilate e feste nei rioni nella penultima domenica di Carnevale. Il Carnevale è una bella festa: aiuta la gente a dimenticare per un po’ i problemi e a lasciarsi andare all'allegria. La Diga non regge, Chievo nel tunnel... Il Chievo ha giocato bene ma è costretto a sudare per arrivare all’altezza di avversari come l’Atalanta. • C. BAZ.

C. BAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1