CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.09.2017

Giochi e sport
per sostenere quattro oratori e il quartiere

Dopo il successo degli anni scorsi i giovani di San Michele ancora insieme per una giornata in allegria e per rilanciare l’attività degli oratori. I ragazzi, adolescenti, bambini e genitori delle quattro parrocchie di San Michele Extra, Castiglione, San Michele Arcangelo, Santa Maria della Pace e Beato Carlo Steeb si sono dati appuntamento domani per la terza edizione di «Giochiamo Insieme!#parrocchie4.0», nel parco della parrocchia del Beato Carlo Steeb, una giornata di giochi e allegria, aperta a tutti, per costruire l’appartenenza al quartiere di San Michele e sviluppare l’attenzione ai più bisognosi. L’iniziativa si terrà con qualsiasi condizione meteo. Si giocherà a calcetto, beach volley maschile e femminile, saranno organizzati dei torneo di basket con squadre miste, tornei di briscola, di bandiera-fazzoletto e di staffetta con i sacchi e molto altro. L’accoglienza e le iscrizioni sono alle 9, mentre i giochi iniziano alle 10. Alle 18 la chiusura della giornata con la messa, mentre per la sera è prevista una cena con risottata comunitaria il cui ricavato verrà devoluto alla comunità cristiana della Siria.

Per informazioni e iscrizioni, aperte sino a domani, si può inviare un’e-mail a qpuntozero@gmail.com o telefonare Michela 328.3860221; Luca 347.4790829; Luca 335.6834665.L.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1