CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.09.2017

«Fermiamo il centro
commerciale
a San Michele Extra»

L'area dove dovrebbe sorgere il centro commerciale
L'area dove dovrebbe sorgere il centro commerciale

«Fermarlo è possibile. Fermarlo tocca a noi». Con questo slogan si terrà l’assemblea pubblica a San Michele Extra domani martedì 19 alle 20.45 nella sala consigliare di piazza del Popolo per dire «no alla realizzazione del terzo centro commerciale a Verona Est “La Cercola”».

Un centro commerciale che era stato difeso in campagna elettorale dalla lista Tosi con Patrizia Bisinella e criticato e contrastato dal centrodestra di Sboarina e dalla sinistra.

 

L’assemblea, organizzata dal consigliere comunale di Verona in Comune e Sinistra in Comune Michele Bertucco e dal consigliere della settima circoscrizione Jack Salbego, che intendono opporsi alla costruzione del  centro commerciale, che comprende un complesso di 52 mila metri quadri il cui cuore è la parte commerciale da 25 mila ma comprendente anche residenziale per 19 mila metri quadri e terziario per 8 mila circa.

L’avvio dei lavori è previsto a giugno 2018 con la realizzazione del parcheggio scambiatore (220 posti auto più 8 stalli bus). 

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1