CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.02.2018

Anziano scivola nel canale con l’auto Salvato dai poliziotti

La polizia a San Martino Buon Albergo in via Verdi
La polizia a San Martino Buon Albergo in via Verdi

I poliziotti, per un anziano di 73 anni, sono stati dei veri e propri angeli custodi. È grazie a loro se infatti l’uomo ha visto le conseguenze limitate per una fuoriuscita di strada. Nel pomeriggio di giovedì, una Volante è intervenuta in via Verdi, a San Martino Buon Albergo, per una segnalazione di un’autovettura uscita di strada e caduta in un canale per l’irrigazione. Sul posto, gli agenti, si sono trovati di fronte ad una situazione di estrema emergenza: infatti, l’autovettura condotta da un uomo anziano, dopo un salto di circa 6 metri, stava pian piano per essere sommersa dalle acque sottostanti con all’interno il conducente rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo. Senza perdersi d’animo i poliziotti si sono calati nel fossato e hanno tratto in salvo il prigioniero con l’ausilio di una corda di fortuna. L’uomo, residente a Verona, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Borgo Roma per un principio di assideramento e per delle escoriazioni sul braccio. Dopo le cure del caso, l’anziano è stato dimesso con diversi giorni di prognosi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Martino Buon Albergo, competenti territorialemnte ed vigili del fuoco. La dinamica è al vaglio, ma pare che l’anziano abbia perduto il controllo dell’auto e in modo autonomo sia poi finito nel fossato, rischiando di andare in ipotermia. • A.V.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1