CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.12.2017

Al Copernico «Un sorriso sotto l’albero»

L’Istituto Copernico-Pasoli organizza per venerdì 22 dicembre, alle 20.30, nell’aula magna del liceo scientifico Copernico, in via Anti 5 a San Michele, uno spettacolo natalizio intitolato «Un sorriso sotto l’albero», aperto a tutta la cittadinanza. La serata, organizzata dalla professoressa Sara Patuzzo, grazie alla disponibilità del dirigente scolastico Sandro Turri, è finalizzata a sostenere l’associazione di volontariato «Essere Clown Verona», che con i suoi volontari sempre sorridenti si prende cura delle persone in difficoltà, in particolare dei pazienti, bambini e adulti ricoverati in ospedale. Protagonisti della serata, presentata dall’alunna Anna Bendazzoli, saranno gli studenti stessi dell’istituto, che si esibiranno nella recitazione, nella danza e nella pittura. Un momento particolarmente atteso sarà il concerto della Sun School Band, il gruppo rock della scuola, guidato dagli allievi Nimedha Hewakuda e David Ziviani. Sarà un’occasione, aperta a chiunque voglia partecipare, per condividere divertimento e solidarietà in un momento speciale come quello delle festività natalizie.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1