CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.07.2017

San Massimo
Via al corso
per fidanzati

Al via le prescrizioni al corso fidanzati nella parrocchia di San Massimo, in via Romagnoli 13. La proposta di formazione per fidanzati intende essere di aiuto, attraverso un lavoro individuale, di coppia e di gruppo per accrescere la conoscenza e la consapevolezza di se e del proprio partner, aumentare la capacità di dialogo e di ascolto tra i partner migliorando la comunicazione nella coppia, creare occasioni di confronto con altre coppie per ascoltare e rapportarsi con esperienze diverse e aiutare le coppie a scoprire la propria scelta di vita come missione impegnandosi a viverla insieme alla luce del Vangelo.

Il corso si avvarrà della presenza di consulenti per ogni argomento trattato e di animatori con svariati anni di esperienza matrimoniale. Per motivi organizzativi e per chi fosse interessato è pregato di inviare una mail di pre-iscrizione all’indirizzo di posta elettronica parroco@parrocchiasanmassimo.vr.it.C.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1