CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.09.2018

San Massimo, iniziative religiose e gite per due Zone

Una veduta di San Massimo
Una veduta di San Massimo

Sono due gli appuntamenti organizzati a San Massimo dalle rispettive zone del quartiere. Il primo è fissato per sabato 8 al parco di via Volontari della Libertà con la festa di zona di via Piatti. Questa zona che comprende l’area di via Piatti e via Volontari della Libertà organizza per le 18 la messa e a seguire cena per tutti. La finalità principale delle Zone è quella di promuovere una «microevangelizzazione di vicinanza e di prossimità», curando l’aspetto sociale-culturale-pratico, di tempo libero, ma anche spirituale. Domenica 9 settembre la zona delle Brigate, che comprende le vie Brigata Regina, Brigata Sassari, Brigata Savoia, Brigata Piemonte, Brigata Robilant, Boldiere, La Fratellanza e via don Trevisani, organizza una visita a Barbiana sulle orme di don Milani. La partenza è alle 6.30 e il ritorno è previsto per le 19. Per informazioni Silvano 348.8729765 e Isabella 347.6773143. •

C.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1