CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.11.2017

San Massimo,
altri 20 camion
multati

Camion a San Massimo
Camion a San Massimo

Altri 20 camion sono stati sanzionati durante la settimana per non aver rispettato il divieto di transito a San Massimo. Si tratta di tutti mezzi stranieri provenienti dai paesi dell'Est Europa. La linea dura adottata dalla Polizia municipale ha portato a sanzionare oltre 50 camionisti nelle ultime tre settimane che, nonostante la segnaletica stradale evidente presente in luogo, lamentano d’essere ingannati dai navigatori satellitari. Durante i controlli sono state contestate anche alcune inosservanze dei tempi di guida, la mancanza di documenti ed un cronotachigrafo non funzionante. I controlli proseguiranno almeno fino alle prossime festività natalizie.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1