CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.11.2016 Tags: Verona , San Massimo , Rapina , Fucile

Rapina supermarket
con una pistola
Choc a San Massimo

La polizia in sopralluogo (foto Dienne)
La polizia in sopralluogo (foto Dienne)

Momenti di paura ieri sera in un supermercato di San Massimo dove, verso l’ora di chiusura, circa le 19.30, è entrato un uomo con il volto coperto da una sciarpa e armato di una pistola (inizialmente pareva si fosse trattato di un fucile, NDR), che si è fatto consegnare alcune centinaia di euro dalla cassiera ed è scappato a piedi.

 

Il blitz del rapinatore si è consumato nel supermercato di via Urbano Terzo. Il malvivente, probabilmente arrivato nei paraggi del punto vendita come uno dei tanti clienti frettolosi dell’ultimo momento, appena entrato si sarebbe avvicinato ad una delle casse, minacciando l’addetta con un’arma lunga, con tutta probabilità un fucile.

Lo sconosciuto, con il volto quasi completamente coperto da un’ampia sciarpa, ha intimato alla malcapitata di dargli i soldi che aveva nel cassetto. La donna gli ha allungato un pacchetto di banconote, più o meno 300 euro, e il bandito, dopo averle intascate, ha girato i tacchi ed è scappato a piedi. Pochi istanti dopo è scattato l’allarme alla polizia che ha inviato nella zona le sue pattuglie alla ricerca del rapinatore solitario.

Non è chiaro se il malvivente fosse un italiano o uno straniero. È probabile che, una volta allontanatosi dal supermercato, il rapinatore abbia raggiunto un veicolo per fuggire dalla zona e far perdere le proprie tracce.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1