CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.02.2018

Paura a San Massimo
Entra armato
e rapina le cassiere

È stata un’azione veloce quella che ieri sera, mezz’ora prima dell’orario di chiusura, s’è svolta al supermercato Euro Spesa di via Urbano III, a San Massimo.

Un uomo con il volto coperto da un casco bianco con strisce nere, armato di pistola, è entrato nel negozio e, sventolando per aria l’arma, si è fatto consegnare l’incasso della giornata dalle due cassiere in servizio.

 

Si è rivolto a loro parlando un corretto italiano, così come poi hanno raccontato alla polizia, «non era uno straniero». Ottenuto il bottino - all’incirca mille euro - il rapinatore, in fretta, è scappato all’esterno del supermercato ed è fuggito a bordo di uno scooter ma nessuno ha potuto dire in che direzione: a quell’ora all’Euro Spesa non c’erano clienti nè è stato possibile ricostruire i momenti concitati della fuga con l’aiuto di qualche passante, all’esterno non c’era nessuno.

Ricevuta la chiamata in Questura, subito una volante, la Mobile e la Scientifica sono arrivate a San Massimo: gli inquirenti fino a tarda sera sono stati all’Euro Spesa per ricostruire la dinamica e raccogliere elementi utili alla cattura del rapinatore

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1