CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.04.2017

Moto contro scooter
in pericolo di vita
i due motociclisti

Sono in condizioni gravissime ed entrambi in pericolo di vita i due motociclisti veronesi coinvolti nel terribile schianto avvenuto ieri sera a San Massimo in via Enzo Ferrari tra via Lugagnano e l'uscita della tangenziale nord.

Nello scontro tra una Honda Hornet e un Piaggio sono rimasti coinvolti A.S., 28enne residente a Sona e M.V., 56 enne residente a Verona. Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori del Suem 118 e alle tre pattuglie della polizia municipale accorse sul posto per prestare ausilio ai feriti e per garantire i rilievi di legge soprattutto dopo le nuove norme in materia di lesioni personali stradali gravi.

Questa mattina due testimoni dell'incidente saranno sentiti dagli specialisti del nucleo infortunistica stradale al comando di via del pontiere per permettere di fornire utili elementi al pubblico ministero di turno. 

 

In serata, intorno alle 20, un altro incidente ha coinvolto un motociclista in località Salsano di Caprino. Un uomo in sella a una moto sarebbe uscito di strada in modo autonomo ferendosi gravemente. Anche in questo caso gli operatori del 118 hanno soccorso il centauro e lo hanno portato all'ospedale di Borgo Trento. Sul posto anche la polizia stradale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1