CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.03.2017

Legalità e sicurezza
Il Veneto premia
maresciallo veronese

Vito Garofalo, comandate dei carabinieri di San Massimo
Vito Garofalo, comandate dei carabinieri di San Massimo

Inisignito del premio «Legalità e Sicurezza» il Maresciallo Aiutante Vito Alberto Garofalo, comandante della Stazione Carabinieri di Verona San Massimo. Il carabiniere di stanza a Verona è stato premiato assieme ad altri 10 rappresentanti delle forze dell'ordine dal vicepresidente del consiglio regionale del Veneto Bruno Pigozzo a Vicenza.

Il primo giorno di primavera coincide con la «Giornata regionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie per la promozione della cittadinanza responsabile». Il premio è stato consegnato quest’anno per la prima volta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1