CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.04.2017

In via Cason
buca di 15 centimetri
Escono i vigili

«Più che una buca questo è un cratere». La denuncia (foto Zanetti) arriva da via Cason, la strada che da Caselle di Sommacampagna porta a San Massimo e all'ingresso della tangenziale. Ed è corredata da una foto che mostra le dimensioni dell'avvallo: sono circa quindici centrimetri.

«Questa buca», spiega una lettrice, «c'è da un bel pezzo e ancora non é stata sistemata. Buche di queste dimensioni oltre a danneggiare le auto diventano un pericolo per chi viaggia in moto».

 

AGGIORNAMENTO. Nel pomeriggio la polizia municipale fa sapere che al comando sono state segnalate «in via Cason, all'intersezione con via Sommacampagna, vi sono due grosse buche lunghe circa un metro l'una e molto profonde. La pattuglia acccerta quanto segnalato e comunica che data la grandezza delle buche non è possibile la costipazione e inoltre non sono riconducibili a nessun tombino presente in luogo. Richiede il posizionamento di due cavalletti due zavorre e due lanterne».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1