CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.01.2017 Tags: Verona , esplosione , gpl , Vigili del fuoco

Fuoriuscita di gas
Salta in aria il tetto
di un laboratorio

Alle 10.10 si è verificata una esplosione in via Prà Lungo a San Massimo.

Secondo le indicazioni da parte dei vigili del fuoco(in allegato l'intervista di Luca Del Ponte all'ispettore Tinazzi)  è esploso il tetto di un piccolo laboratorio che si trova nella proprietà di un pensionato: la fuoriuscita di gpl da una bombola ha saturato il locale che, per un innesco fortuito non ancora accertato, ha generato l'esplosione. La bombola era collegata ad un fornelletto, usato dall'uomo per alcuni lavori di bricolage. L'esplosione al momento dell'apertura della porta del locale.

Sul posto l'automedica e una ambulanza che hanno soccorso l'uomo ustionato e poi portato all'ospedale di Borgo Trento. Non sarebbe in pericolo di vita.  

Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche la polizia di Stato.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1