CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Rubano gioielli
Due giovani
prese dalla polizia

Il dirigente delle Volanti, Azzaretto (Dienne)
Il dirigente delle Volanti, Azzaretto (Dienne)

Due ragazze, tra le quali una minorenne, residenti in un campo nomadi a Milano, sono state arrestate dalle Volanti della questura di Verona con l’accusa di furto aggravato in abitazione.

Le due giovani sono state bloccate da poliziotti nel primo pomeriggio di sabato a Veronetta dopo aver cercato di fuggire, sbarazzandosi anche di un grosso cacciavite e di un sacchetto di gioielli, appena rubato in un appartamento nel quartiere. Gli agenti sono riusciti a rintracciare la proprietaria, che non si trovava in casa; la donna ha riconosciuto la refurtiva, così è scattato l’arresto per le due giovani.

La minorenne è stata trasferita al carcere minorile di Treviso, la 22enne invece è stata portata a Montorio, in attesa della convalida dell’arresto. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Quale priorità dovrà avere il nuovo sindaco di Verona?
ok