CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.08.2018

Ricercato per rapina
70enne arrestato
a Borgo Nuovo

Un arresto dellaSquadra Mobile (foto d'archivio)
Un arresto dellaSquadra Mobile (foto d'archivio)

Un settantenne originario di Zevio,  è stato catturato dalla Squadra Mobile di Verona, in collaborazione con i colleghi di Pordenone. Sul suo capo, infatti, pendeva un ordine di carcerazione per una condanna di 4 anni, legata ad alcuni fatti avvenuti nel 2010.

 

In particolare, l’uomo era accusato di furto aggravato in concorso e di rapina aggravata. Dopo una serie di appostamenti, ieri intorno alle 13 l’uomo è stato visto uscire da un bar di via Monreale, in Borgo Nuovo: una volta accertato che si trattava di lui, gli agenti lo hanno arrestato e portato a Montorio.

M.TR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1