CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

Rapina una prostituta
ma lo catturano
Ora è in carcere

La volante sul luogo dell'intervento
La volante sul luogo dell'intervento

Martedì sera è giunta la segnalazione al 113 di una prostituta aggredita in via Palladio da un uomo di colore travisato che, con la minaccia di una pistola, l’aveva rapinata di 55 euro.

 

I poliziotti di una Volante giunta sul posto in pochi istanti hanno notato accovacciato dietro dei cespuglio un uomo somigliante al rapinatore. Alla vista della polizia, ha provato a fuggire, ma è stato bloccato nei pressi di Piazzale XXV Aprile all'imbocco della Tangenziale.

 

All’interno della tasca dei pantaloni, i poliziotti hanno trovato la stessa somma sottratta alla prostituta. L'uomo è stato poi riconosciuto dalla vittima e quindi tratto in arresto. Si tratta di un cittadino gambiano, C.B., venticinquenne già gravato da precedenti di polizia con permesso di soggiorno per motivi umanitari. Il giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1