CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.01.2018

Raccolta firme per il Partito Comunista e Forza Nuova

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo proseguono le raccolte di firme per presentare le candidature di partiti e movimenti - in vista del deposito, che scade alle 12 di lunedì 29 gennaio - che entro il 25 aprile 2017 non erano costituiti in gruppo parlamentare. Per questo il Partito Comunista apre la sua sede in zona Porta Vescovo, in via Girolamo dei Libri 4, dalle 18.30 alle 20.30, dal lunedì al venerdì fino a tutto il 25 gennaio. Inoltre organizza due appuntamenti, oggi e sabato prossimo, di raccolta firme, al mercato dello Stadio, dalle 10 alle 13. «È anche possibile firmare i moduli in Comune, in via Adigetto», dice una nota del partito, che per contatti ha «Armando Zenorini, 329-3338292, e Daniele Butturini 347-7239529». E sul fronte del tutto opposto il movimento della destra radicale Forza Nuova Verona raccoglie pure le firme per la presentazione della lista «Italia agli italiani» alle prossime elezioni politiche. Luca Castellini sarà capolista nel collegio uninominale di Verona. Raccolta firme stamattina al mercato dello Stadio e tutto il giorno in piazza Erbe; sabato 20 in Borgo Trento, in piazza Vittorio Veneto e in piazza Bra verso via Mazzini; domenica 21 dalle 10 alle 14 al bar Nilla, zona Stadio; sabato 27 a Ca’ di David e in via Cappello, di fronte alla biblioteca civica. • E.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1