CHIUDI
CHIUDI

14.01.2019

Pm10 ancora alte
A Verona resta
l'allerta arancio

Un vigile con la mascherina in mezzo al traffico
Un vigile con la mascherina in mezzo al traffico

In Veneto livelli di Pm10 continuano a permanere al di sopra del valore limite giornaliero in molte aree, ed è quindi scattato, in base a quanto previsto dall’Accordo di Bacino Padano, il livello di allerta 2 «Rosso» a Padova e a Venezia, dove si sono registrati 10 superamenti consecutivi del valore limite giornaliero.

 

Lo comunica l’Agenzia regionale per l’Ambiente (Arpav). Il medesimo livello di allerta Rosso è stato raggiunto a Piove di Sacco (Padova). Permangono al livello 1 (Arancio) Treviso, Vicenza e Verona, oltre a Comuni di Castelfranco (Treviso), Chioggia (Venezia), Este e Tribano (Padova).

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1