CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Piscine Santini
il nuoto libero
apre alle 6.30

La presentazione dell'iniziativa
La presentazione dell'iniziativa

Entra in vigore da lunedì 3 aprile il nuovo orario di apertura delle piscine comunali “Santini” che, dal lunedì al venerdì, aprirà i battenti alle 6.30, anticipando l’ingresso al nuoto libero di mezz’ora rispetto all’orario precedente. Una novità assoluta nel panorama delle piscine cittadine: il centro natatorio di via Santini, gestito dalla Società Sport Management, diventa il primo ed unico sul territorio comunale ad offrire un servizio così esteso nell’arco della giornata.

 

Tra le iniziative in programma per la stagione estiva, il direttore Panzarini ha ricordato la convenzione con il Comune per le famiglie numerose, che potranno accedere agli impianti usufruendo di tariffe agevolate, e “Santini by night”, l’apertura straordinaria della piscina tutti i mercoledì fino alle  23

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok