CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

Passata al setaccio la vita privata della vittima

CINZIA ZARA,  la donna che ha scoperto i resti della vittimaIL CORPO era in cima a un terrapieno che si affaccia sulla stradaLA PALAZZINA in piazzale Olimpia dove viveva la donna DIENNEFOTO
CINZIA ZARA, la donna che ha scoperto i resti della vittimaIL CORPO era in cima a un terrapieno che si affaccia sulla stradaLA PALAZZINA in piazzale Olimpia dove viveva la donna DIENNEFOTO

Il corpo senza vita è stato scoperto da una donna nel pomeriggio del 30 dicembre. Da allora gli investigatori sono al lavoro per ricostruire innanzitutto le ultime ore, o gli ultimi giorni di vita della vittima. Per questo interrogano tutti coloro che la conoscevano. Determinanti potrebbero essere gl i accertamenti sui cellulari per capire anche gli spostamenti della donna ed eventuali contatti frequenti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1