CHIUDI
CHIUDI

04.02.2019

Papà del Gnoco, elezioni e tensioni
Franz: «Valuto se abbandonare»

Il Senato dei Papà del Gnoco si è riunito ieri mattina e dopo un'ora e mezza di acceso dibattito ha deciso di salvaguardare la tradizione confermando le elezioni del Sire del carnevale, il numero 489, in programma domenica prossima.

Nonostante gli appelli, gli animi dei carnevalanti veronesi in questi giorni appaiono tuttavia tutt'altro che calmi, tant'è che il candidato numero due Franz, al secolo Francesco Gambale, ha annunciato: «Sto valutando l'ipotesi di ritirare la mia candidatura». Il cameraman di Telearena dichiara di essere stufo della situazione e spiega che «c'è troppa tensione, questo non è il carnevale in cui io credo. Io mi sto impegnando a tenere fuori la politica, ma se questi inserimenti, sia da una parte che dall'altra, non cessano, io lascio».

 

Franz sarà comunque presente al comizio dei candidati di questa sera, esilarante presentazione dei due aspiranti allo scettro con le arringhe degli avvocati Guarienti per Fox e Dal Degan per Franz, in programma alle 20.30 nella chiesa sconsacrata di piazza San Zeno.

Ludovica Purgato
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1