CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2018

Operazioni militari
ed emergenze:
Comfoter in azione

Al centro polifunzionale «M.Fiorito» di via Golino, si è chiusa questa mattina l'esercitazione Atlante 2018 del Comfoter. Il comandante delle forze operative terrestri di supporto, il generale del corpo d'armata Giuseppe Nicola Tota, ha tracciato il bilancio. Complessivamente, all'operazione hanno partecipato 1.589 uomini che hanno operato con 665 mezzi in diverse regioni italiane esercitandosi in situazioni militari convenzionali e di emergenza civile.

Le componenti dipendenti dal Comfoter di Supporto di Verona (Artiglieria, Genio, Artiglieria Controaerei, Trasmissioni, Informazioni tattiche, Trasporti e Materiali) hanno affinato la capacità di cooperare tra di loro e con le istituzioni civili.

A.V.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1