CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.09.2018

Notte di controlli
Su 150 identificati
60 erano pregiudicati

Le forze dell'ordine in Borgo Roma
Le forze dell'ordine in Borgo Roma

Serata di controlli a tappeto alle Golosine. L’operazione ha avuto inizio alle 19 di ieri sera e si è protratta fino a tarda notte: le aree di Borgo Roma e Golosine sono state passate al setaccio dagli agenti delle Volanti, della Polizia Amministrativa, dal Reparto Prevenzione Crimine e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza.

 

I controlli sono stati estesi anche agli esercizi pubblici di via Centro, via Molinara, via Gaspare del Carretto e via Roveggia: 10 in totale quelli sottoposti a verifica dagli agenti. Sono state identificate e controllare più di 150 persone, di cui 69 extracomunitarie e 60 pregiudicate. Un veronese di trentuno anni ubriaco è stato accompagnato negli uffici della Questura perché  sprovvisto di documento d’identità e denunciato per il reato di minaccia a Pubblico Ufficiale.

 

All’interno di uno dei bar uno straniero di nazionalità marocchina è stato trovato in possesso di un coltello pieghevole di 15 cm e, per questo motivo, deferito all'Autorità giudiziaria.

 

Fondamentale è stato anche l’ausilio del cane antidroga che ha consentito di individuare un nigeriano di 24 anni in possesso di un involucro con 1,23 grammi di marijuana.

 

Un altro straniero originario della Nigeria è stato invece accompagnato negli uffici di Polizia per la notifica di un rintraccio. Dai controlli negli esercizi pubblici sono altresì emerse alcune violazioni di tipo amministrativo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1