CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.09.2018

Negrar, due anni
per avere
la visita oculistica

Il reparto di Oculistica a Negrar
Il reparto di Oculistica a Negrar

Il signor Renzo è un pensionato, soffre di maculopatia all’occhio destro e il 24 settembre aveva programmato una visita di controllo all'ospedale Sacro Cuore di Negrar. In realtà, la visita era stata chiesta due anni fa. Ma era stata fissata soltanto per il 24 settembre 2018.

Il signor Renzo ha chiesto di spostare l'appuntamento, perché nel frattempo era sopraggiunto un altro impegno. La risposta: 5 maggio 2021.«Potrei andare a pagamento, nel qual caso con 120 euro di visita trovavo posto già il giorno dopo», dice con amarezza.
 

Dal Sacro cuore fanno sapere che la normativa regionale prevede l’obbligo di rispettare le priorità indicate in impegnativa  solo per le prime visite o prime prestazioni, non per le visite di controllo. E per ottenere i tempi previsti bisogna andare nella struttura indicata dal Cup, il Centro unico di prenotazione.

A.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1