CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Nci, Tosi portavoce nazionale

«I nuovi dati Istat sulla demografia parlano chiaro e mettono con le spalle al muro il prossimo governo: o si torna a investire nella famiglia, con sgravi e contributi - ma non a spot - che mettano realmente in condizione le giovani coppie di guardare al futuro con un minimo di serenità, o l’Italia è destinata al baratro». È quanto dichiara Flavio Tosi, consigliere comunale, candidato capolista al Senato nel Collegio plurinominale al Senato per Noi con l’Italia, di cui è stato nominato portavoce nazionale. «La popolazione è sempre più anziana, e povera. Il 2017 è passato alla storia come il nuovo anno nero in fatto di nascite: in compenso è aumentato ancora il numero dei decessi», prosegue Tosi. «Ma dove vuole andare in queste condizioni questo Paese? È tempo di intervenire con provvedimenti seri». E.G.

E.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1