CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.01.2018

Musica e fuochi
Un San Silvestro
allegro in Bra

Un ultimo dall'atmosfera allegra. nonostante qualche eccesso e i ricoveri in ospedale di ben 7 persone. I controlli alle barriere per evitare l'intrusione di bottiglie di vetro o lattine, in generale, non hanno rovinato il clima di festa e la Bra, pienissima, si è lasciata emozionare dalla proposta musicale tutta veronese, scandita prima dalla soave cantautrice Veronica Marchi e della band Giudi & Quani, per poi dare spazio all'hip hop dei Soul System, che l'anno scorso si sono aggiudicati il podio di X-Factor.

I fuochi sono stati piacevoli e senza pretese, ridimensionati rispetto a quelli dell'anno scorso, in piena corsa elettorale, ma comunque coinvolgenti e parecchio apprezzati. 

C. BAZ.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1