CHIUDI
CHIUDI

21.01.2019

Motor Bike Expo
da record: supera
anche il Vinitaly

Ormai è la fiera con il più alto numero di visitatori, addirittura più di Vinitaly (ne ha totalizzati in fiera 128 mila cui vanno aggiunti i biglietti per Vinitaly and the city, altri 60 mila). Motor Bike Expo ha chiuso ieri sfiorando i 170 mila biglietti venduti nei quattro giorni di manifestazione. Un record.

 

Che l’onda di appassionati fosse in crescita si era capito fin da venerdì. Sabato sera i botteghini avevano registrato un più 4 per cento rispetto al 2018. Ieri il botto finale. Code all’ingresso, code al bancomat, code al self-service, code ovunque, perfino ai servizi.

Danilo Castellarin
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1