CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.02.2017

Morto l'onorevole
Antonio Borghesi
Politica in lutto

Antonio Borghesi
Antonio Borghesi

È morto nella serata di giovedì Antonio Borghesi, 68 anni, già deputato dell'Italia dei Valori e presidente della Provincia di Verona (dal 1995 al 1999). A darne notizia è l'associazione Liberi Cittadini sulla pagina Facebook del gruppo che lo stesso Borghesi aveva voluto per sostenere la cultura liberal democratica italiana. Bolzanino di nascita e veronese d'adozione, era professore ordinario di Economia all'ateneo scaligero.

 

«Questa sera ci ha lasciato il presidente del Comitato Scientifico, professore onorevole Antonio Borghesi, un uomo giusto, una brava persona, uomo di scienza e di poesia. Ha servito la politica con autentica virtù, lasciando l'associazione Liberi Cittadini come erede di quel paese normale che ha sempre cercato. Non sarà un vuoto quello che lascia, bensì uno spazio denso di valori. Da portare avanti», scrivono i portavoci dell'associazione sulla pagina Facebook

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1