CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.01.2018

Morto l'ex deputato
Ettore Peretti,
aveva 59 anni

Ettore Peretti
Ettore Peretti

Stroncato da un infarto mentre gioca a tennis. Lui che da sempre aveva cura del corpo, attento a quello che mangiava e beveva, appassionato di sport. È morto sotto gli occhi del suo medico, del responsabile dell’impianto dei campi da tennis di Costermano che ha tentato inutilmente di rianimarlo con il defibrillatore.

L’ex deputato Udc, Ettore Peretti, che avrebbe compiuto sessant’anni a marzo, è morto così, ieri pomeriggio attorno alle 14.30. «Era in campo e ha detto di sentire un dolore dietro la spalla destra. Per questo è entrato in spogliatoio. Vedendo che non usciva gli sono andato dietro», è il drammatico racconto del medico Gabriele Arietti, che è anche il presidente del circolo del tennis di Costermano. «L’ho trovato a terra. Subito siamo intervenuti con il defibrillatore, il responsabile dell’impianto è abilitato all’utilizzo del defibrillatore. Poi sono arrivati l’elicottero di Verona Emergenza, l’ambulanza, ma Ettore non si è ripreso», dice il medico.

Peretti, sposato con Monica, due figlie, Giulia e Francesca, 22 e 28 anni, nonostante avesse da anni lasciato l’incarico come deputato, aveva mantenuto impegni romani, partiva il lunedì e faceva rientro il venerdì.

Alessandra Vaccari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1