CHIUDI
CHIUDI

05.01.2018

Morto di freddo
sulla panchina
42enne con figli

Morto di freddo. Sembra essere questa la causa del decesso di un uomo avvenuta stamattina presto in piazza Pradaval. A segnalare ai vigili urbani la presenza del corpo senza vita su una panchina è stato un passante.

L'uomo, Daniel Matal, 42 anni, romeno, sposato e con figli e residente a Veronetta, non risulta  negli elenchi dei senzatetto cittadini. Il magistrato ha predisposto l'autopsia per conoscere l'esatta causa della morte anche se, dall'esame esterno, è presumibile che a ucciderlo sia stato il freddo. Sul posto, oltre alla polizia locale, anche agenti della Questura.

Camilla Ferro
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1