CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.09.2018

Memoriale violato, denunciati
per vilipendio due vandali

Individuati e denunciati reati di danneggiamento aggravato e vilipendio due autori dell'atto vandalico al monumento in memoria degli uomini della Divisione Acqui trucidati dai tedeschi a Cefalonia  che si trova in circonvallazione Oriani. 

 

Le diverse telecamere del Comune poste a vigilanza del monumento nazionale e dell’intera zona dei Bastioni hanno immortalato i teppisti e fissato la loro azione ignobile.  Gli agenti della municipale, da sabato al lavoro per visionare ore di immagini registrate ad alta definizione, anche dei giorni precedenti all'attacco avvenuto tra le 16 e le 19, hanno individuato i responsabili. Si tratta di  un indiano e un pachistano: entrambi sono stati portati in questura, identificati e denunciati. Uno dei due si è poi scoperto avere precedenti per spaccio.  Escluso quindi il gesto politico.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1