CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

Lo studente senior
torna in Arena
per seguire l'Aida

Miguel Castillo in Arena con la moglie e Cecilia Gasdia
Miguel Castillo in Arena con la moglie e Cecilia Gasdia

In occasione della quarta rappresentazione di Aida di Giuseppe Verdi, Miguel Castillo è tornato in Arena dopo tantissimi anni. Miguel, spagnolo, 80 anni, è lo studente Erasmus più anziano di tutta Europa. Studia a Verona da qualche mese.

 

Nella nostra città, racconta, era stato decenni fa per sentire Maria Callas in Arena. Ieri è tornato, emozionato. Nella foto lo si vede con la moglie e con il Sovrintendente di Fondazione Arena Cecilia Gasdia mentre riceve in omaggio il programma ufficiale del 96° Arena di Verona Opera Festival 2018. Nel cartellone estivo, fino al 1 settembre, oltre ad Aida, altri sei titoli di richiamo internazionale. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1