CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.04.2017

«Li ho invitati a tornare indietro subito»

«Li ho visti partire e, una volta arrivato il maltempo, li ho invitati a far ritorno a Marina di Ravenna ma loro hanno detto che volevano continuare il viaggio. La destinazione? Non lo so, penso che volessero tornare in Sicilia dove avevano ormeggiata la barca per diverso tempo prima di riportarla qui in Romagna».

È una voce scossa quella di Michele Capra, proprietario a Marina di Ravenna della «Gold Sail», un’azienda di mediazione nella compravendita di barche. È stato proprio lui a vendere la barca ai due armatori veronesi, finita ieri verso le 16.30 sugli scogli all’ingresso del porto di Rimini. Ed è stato lui a preoccuparsi subito dei sei veronesi, una volta visto, il maltempo appena poco tempo dopo che erano partiti da Marina di Ravenna verso mezzogiorno.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Quale priorità dovrà avere il nuovo sindaco di Verona?
ok