CHIUDI
CHIUDI

21.02.2019

Legionella, vietato
l'uso dell'acqua
al Payanini Center

Il Payanini Center
Il Payanini Center

Il sindaco Federico Sboarina ha firmato questa mattina l’ordinanza per vietare l'uso dell’acqua all’interno dell’impianto sportivo del rugby Payanini Center di via San Marco.

 

Dalle ultime analisi effettuate dall’Ulss9 Scaligera sugli impianti idrici, infatti, è emersa la presenza del batterio della Legionella. Il provvedimento, necessario per evitare eventuali pericoli igienico-sanitari, prevede che oggi il centro sportivo effettui la disinfezione dell’intero impianto idrico. Dopo la bonifica verranno ripetute le analisi e ulteriori controlli saranno fatti periodicamente nei prossimi sei mesi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1