CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.04.2016

Le idee di TEDx
Ripensare il passato
per creare il futuro

Désirée Zucchi, l’assessore Bozza e gli organizzatori di TEDx
Désirée Zucchi, l’assessore Bozza e gli organizzatori di TEDx

Torna in Gran Guardia, domenica a partire dalle 11, la vetrina delle «idee che meritano di essere diffuse». In una parola: TEDx (Technology Entertainment Design), la versione locale della conferenza fondata nel 1984 in California da un’associazione non profit allo scopo di divulgare esperienze professionali, artistiche e di vita che, in qualche modo, siano di ispirazione per gli altri.

Le conferenze annuali di Ted si sono poi diffuse in molte parti del mondo; Verona è stata una delle prime città d’Italia a importare la manifestazione. Domenica, la terza edizione avrà per filo conduttore il tema «Re - prefisso futuro: re-invent, re-think, relay» (ovvero reinventare, ripensare, ricollocare).

I settecento biglietti sono già andati esauriti, con grande soddisfazione di Francesco Magagnino, presidente di TEDx Verona, e della sessantina di volontari dell’associazione. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Lorenza Costantino
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1