CHIUDI
CHIUDI

25.04.2016

La Rueda della Gioia
200 ballerini in Bra
tra salsa e bachata

Quello appena trascorso è stato un weekend piovoso... ma il maltempo non ha spaventato 200 ballerini che hanno invaso piazza Bra con le loro magliette gialle e la loro passione per la danza:  "La Rueda della Gioia", il nome dell'evento ideato e promosso da Eva Bazzani, che gestisce una scuola di ballo e che ne ha chiamate a raccolta molte altre, nel veronese e nel Padovano, per mesi di prove e allenamento a suon di salsa e bachata con un obiettivo: condividere il ballo, come passione, come socializzazione, senza competizione.

"Era un sogno che avevo da almeno 3 anni", dice, "ma mi ero sempre incagliata in problemi burocratici. Poi ho trovato chi mi ha aiutata, ho invitato tutte le scuole di Verona e del Veneto e sabato siamo "andati in scena"".

Guardate nel video la "Ruota" della Gioia che ha colorato la Bra.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1