CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.08.2014

L’uruguaiano Nico Lopez
dall’Udinese all’Hellas

Anche gli ultimi dettagli sono andati a posto. Nico Lopez è un giocatore del Verona, dopo una giornata trascorsa a definire le sfumature di una trattativa costruita nei giorni scorsi senza trascurare nulla. L'Udinese ha detto sì per un'operazione fatta di prestito e diritto di riscatto a favore del Verona di 18 milioni. Vecchio pallino di Sean Sogliano, conquistato dalle qualità dell'uruguaiano ai Mondiali Under 20 di Turchia dell'anno scorso, Nico Lopez in queste settimane ha continuamente lanciato messaggi d'amore al Verona, tassello ideale da sistemare a destra nel tridente, nella posizione che l'anno scorso fu di Iturbe. Accordo raggiunto, Nico Lopez è dell'Hellas.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1