CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018 Tags: RaulBova , Teatro , Divertiamoci a Teatro , Piscine Santini

L'attore Raul Bova
si allena in vasca
alle Santini

Raul Bova con l'istruttore Michele Monchera
Raul Bova con l'istruttore Michele Monchera

Qualche giorno fa il Centro Natatorio Santini Sport Management di Verona ha avuto l’occasione di avere come ospite un personaggio molto illustre e strettamente legato al nuoto e allo sport: si tratta di Raoul Bova, uno dei principali divi del grande e del piccolo schermo conosciuto sia in Italia sia all’estero per la sua attività. Non tutti però forse conoscono i trascorsi del Raoul Bova nuotatore, un atleta di primissimi livello e che prima di intraprendere la carriera nel mondo del cinema e della Tv aveva avuto ottimi risultati in vasca.

 

Quello più importante fu certamente il titolo italiano conquistato nella specialità 100 metri dorso all’età di quindici anni. Smessi costume e cuffia Raoul Bova ha coltivato la sua carriera lavorativa senza però mai dimenticare l’amore per l’acqua e le piscine. Una passione che l’ha portato a far visita al Centro Natatorio Santini di Verona per una nuotata nell’impianto gestito da Sport Management.

Una presenza che non è certamente passata inosservata e che ha fatto la felicità dei tanti fan dell’attore che la scorsa settimana era impegnato al Nuovo nello spettacolo "Due" per Divertiamoci a teatro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1