CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

L'Arena capitale
della bellezza
sul ghiaccio

Verona, per una sera, diventa capitale della Bellezza. Sotto i riflettori, in un’Arena restituita al sul antico fascino dalla pista di ghiaccio che occupa tutta la parte centrale e scalza le sedie dalla platea, si snodano i quadri di “A legend of beauty”, quarta edizione di Intimissimi on ice (si replica stasera alle 20.30).

 

Difficile dire se a emozionare siano più le evoluzioni dei campionissimi sui pattini (con lo “zar” Evgeni Plushenko che resta, fra tutti i medagliati olimpici, sul trono del più osannato), la voce calda di Andrea Bocelli, che sul “Nessun dorma” smuove fino alle lacrime, l’impatto visivo delle trovate del “designer di emozioni”, il direttore creativo Marco Balich, i costumi azzeccati della fashion blogger Chiara Ferragni che si scopre, stavolta, anche costume designer. Il segreto, probabilmente, è proprio tutto l’insieme, il format ideato sette anni fa da Giulia Mancini, che con l’Arena va a nozze. Mentre fuori, in Bra, tra i flash dei fotografi e degli smartphone, sfila il “jet set”, su un red carpet calcato da attrici, modelle, conduttrici e calciatori.  Tra le più ammirate Katie Holmes e Bebe Vio.  Dopo lo show, fino a tardi, tutti a festeggiare all’after party in Gran Guardia.

Elisa Pasetto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1