CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Investito un anziano a spasso col cane
Grave il 71enne, muore l'animale

Terribile incidente ieri sera, poco prima della mezzanotte. Per cause in corso di accertamento, un uomo di 71 anni a spasso con il proprio cane, è stato investito da un'auto a Ponte della Vittoria, all'altezza dell'incrocio con riva San Lorenzo.

 

L'uomo è rimasto ferito in modo grave e si trova tuttora in prognosi riservata all'ospedale di Borgo Trento. Sul posto l'ambulanza e l'automedica del 118 e la pattuglia della polizia municipale oltre a una volante della polizia di Stato. Nello scontro ad avere la peggio è stato il cane che è morto sul posto per i traumi riportati. Alla guida dell'auto, una Volvo, c'era un 81enne veronese.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1