CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

"Intimissimi on ice"
Sfila la bellezza
di attrici e top model

Muse ispiratrici dello show che prenderà vita sulla pista, ma anche stelle che illuminano un parterre di tutto rispetto. Le donne e la loro bellezza sono protagoniste a tutto tondo della serata Intimissimi on ice, che scalderà l’Arena a partire dalle 20.30 con “A legend of beauty”. A fare il loro ingresso nell’anfiteatro, fasciate in abiti da sera da sogno a dispetto delle temperature, sono state attrici, top model, icone del mondo dello sport, imprenditrici e influencer: tante storie differenti, ma accomunate da talento, coraggio e passione, gli stessi valori portati in scena dagli olimpionici sui pattini.

 

La più fotografata è stata Katie Holmes, star di Hollywood resa celebre da Dawson’s Creek ed ex moglie di Tom Cruise. Tra le modelle, la celebre top Irina Shayk, testimonial del marchio veronese. Non si è persa il red carpet la fashion blogger Chiara Ferragni (accompagnata dalla sorella Valentina), che più di tutte ha mandato in visibilio le ragazzine.

 

A rappresentare la tv italiana l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e l’ex velina Melissa Satta. E poi tantissime giovani bellezze del cinema italiano, influencer, corteggiatrici e tronisti di “Uomini e donne”. Ma l’applauso più forte è partito per Bebe Vio, campionessa nello sport (oro paralimpico e mondiale nel fioretto) e nella vita: la più sorridente e luminosa di tutte, alla faccia delle cicatrici.

Elisa Pasetto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1