CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.01.2018

In piazza Bra
per ricordare
Khadija e le altre

La manifestazione in piazza Bra (foto Perina)
La manifestazione in piazza Bra (foto Perina)

Un sit in di solidarietà per le vittime di femminicidio e in ricordo di Khadija Bencheikh, la donna marocchina di 46 anni trovata cadavere il 30 dicembre a Gardoni di Valeggio sul Mincio, in un appezzamento di terra vicino a un maneggio.

A organizzarlo, per ribadire il no fermo alla violenza di genere, sono gli uomini e le donne dell'associazione Saadia di Verona in collaborazione con le altre associazioni della comunità marocchina del Triveneto. In piazza Bra, nell'area sotto la statua di Vittorio Emanuele, presente anche l'imam El Hadid di Padova.

Alle 16.30 l’accensione dei lumini.

Laura Perina
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1