CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018

Il corteo delle donne
manda in tilt
la circolazione

Il corteo delle donne
Il corteo delle donne

Traffico, blocchi e incolonnamenti: il corteo delle donne organizzato da Non una di meno, ha paralizzato la parte est della città, in particolare in zona piazza Isolo.  Il "biscione", autorizzato, è partito da Piazza Bra intorno alle 17.30 per trovarsi a superare alcune arterie cittadine proprio in concomitanza dell'ora di punta.

 

Si tratta di una iniziativa internazionale alla quale hanno aderito molte donne incrociando letteralmente le braccia. Durante il tragitto, le manifestanti hanno rinominato le vie che hanno attraversato per celebrare le vite delle donne che hanno lottato per cambiare il mondo. 

 

Un corteo che però ha mandato su tutte le furie molti automobilisti. Anche donne che, pur appoggiando l'idea dell'iniziativa, sono rimaste bloccate nel traffico per quasi un'ora.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1