CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

I tifosi notano l'incendio durante la partita, rogo domato dai vigili del fuoco

Momenti di apprensione in via Sogare nel corso della partita di Serie A femminile tra Hellas Verona e Orobica. Una densa nube di fumo nero si è alzata da un'abitazione diroccata posizionata a poca distanza dal campo da gioco.

Preoccupati i tifosi hanno subito allertato i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti assieme a Verona Emergenza e alla Polizia Locale.

All'esterno della struttura c'erano delle masserizie che hanno preso fuoco, l'incendio si è poi propagato all'interno coinvolgendo il solaio in legno e parte del tetto.

Le cause del rogo sono da accertare, ma  ci sono parecchi senzatetto che vanno lì a riscaldarsi la notte accendendo piccoli falò, potrebbero essere rimaste delle braci accese.

All'arrivo dei pompieri comunque non è stato trovato nessuno e non ci sono feriti. Il fuoco bruciava sia all'interno che all'esterno ed è stato spento.

Ludovica Purgato
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1